News

Roma, Greggi: “Contenta per il primo gol ma ancor di più per la prestazione, giorno dopo giorno dimostriamo il nostro potenziale”

Claudia Ciccotti Camelia Ceasar

15 Gennaio 2023 - 19:30

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Dopo il kappaò subito a Dicembre contro la Juventus e la sosta natalizia, la Roma Femminile è tornata alla vittoria in campionato superando con un perentorio 7-1 la Fiorentina. Un successo esaltante per la formazione giallorossa che si conferma pienamente in vetta alla classifica. Una delle grandi protagoniste del match è stata Giada Greggi, autrice di un’altra grande prestazione e anche di una delle reti. Questo il suo messaggio sui propri social: “Contenta per il primo gol di questa stagione ma ancora di più per la prestazione della squadra. La strada è ancora lunga ma dimostriamo giorno dopo giorno il potenziale di questo gruppo. Orgogliosa di noi! AVANTI ROMA”.

Un’altra delle centrocampiste giallorosse, Claudia Ciccotti, ha invece condiviso queste parole complimentandosi inoltre con alcune delle sue compagne: “La Serie A è tornata e siamo tornate anche noi più determinate e affamate che mai! Grande lavoro di squadra. Complimenti piccola grande Zara Kramzar. Brava Cianaaaa Norma Cinotti! Ed ecco infine le brevi parole condivise dall’estremo difensore Camelia Ceasar, che anche lei ha voluto fare i complimenti alla giovanissima slovena Kramzar, autrice di una rete nel finale: “Vittoria molto importante! Complimenti piccola Zara Kramzar!”

TCF