News

Roma, Giugliano: “Il gap con la Juve si è ridotto, non saprei dire chi vincerà la finale di Coppa”

22 Maggio 2022 - 10:45


Manuela Giugliano, stella della Roma Femminile, si è raccontata al settimanale Sportweek alla vigilia della Finale di Coppa contro la Juve. Ecco alcune delle sue riflessioni:

“A Roma ho trovato la stablità che cercavo. Anche fuori dal campo. All’inizio non è stato semplice, è una città caotica venendo poi io da un piccolo paesino in cui ci sono tre macchine in fila. Per giocare nella Roma ho rifiutato la Juve di cui sono tifosa, si può dire? A Roma sto bene e ho trovato la mia dimensione. Quando l’ho scelta pensavo che potesse essere l’ambiente giusto per me e oggi posso dire di aver fatto non solo la scelta più giusta per la mia carriera ma di essermi innamorata di questi colori”.

“La Finale contro la Juve sarà una partita molto combattuta. Una Finale contro la Juve è sempre bella da giocare. Una gara così è il sogno di ogni calciatrice. Speriamo ci sia tanta gente. Il gap con la Juve si è ridotto, non si nota più lo strapotere bianconero di qualche anno fa. Possiamo dire che ci siamo benissimo anche noi. Chi vince la Finale? No, questo non posso dirlo”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *