News

Roma, Giugliano: “Con lo Slavia una vittoria importante, ora un po’ di vacanza per ripartire più forte”

24 Dicembre 2022 - 13:29

Dopo la bella vittoria ottenuta ieri sera per 3-0 dalla Roma Femminile, che ha certificato il 2° posto nel girone con conseguente passaggio ai Quarti di Finale di Champions League, varie sono state le giallorosse a commentare sui propri canali social quest’impresa. Fra queste, Manuela Giugliano: “Una vittoria importante, 13 punti nel girone e soprattutto passaggio ai Quarti di Finale di Champions League. Orgogliosa di questa squadra. Ora un po’ di vacanza per riposare e goderci il Natale con le nostre famiglie per poi ripartire più forte.

Questo invece il pensiero dell’estremo difensore Camelia Ceasar: “Che bello concludere l’anno con questa bella prestazione in Champions League! Grazie ai tifosi sempre presenti.

Ed infine il messaggio lanciato dalla centrocampista Claudia Ciccotti: “Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo. Una vittoria che ci permette di concludere l’anno nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di vincere ancora e di vivere altre emozioni con questa squadra, ma ora un pochino di vacanze meritate. Ci vediamo nel 2023!