News

Roma, Giugliano: “Ci portiamo a casa il risultato e il carattere che abbiamo dimostrato”

27 Ottobre 2022 - 10:20


Manuela Giugliano è stata una delle grandi protagoniste della pazza rimonta della Roma Femminile, che ha battuto il St Polten col risultato di 4-3 nella seconda giornata della Fase a Gironi della Champions League. La centrocampista giallorossa, autrice di una delle reti decisive, ha parlato cosi ai canali ufficiali del club:

“Questi tre punti sono super importanti per noi. Ci credevamo e volevamo portare a casa questa partita che era fondamentale. Ovvio che andare in svantaggio 2-0 non è semplice, perché subentra il nervosismo. Da squadra, però, siamo riuscite a rimontare questa partita. Ci portiamo a casa il risultato e il carattere che abbiamo dimostrato”.

“Sono contenta del gol, sia il mister che Elisa (ndr Bartoli) mi dicono che tiro poco in porta. Però stavolta c’ho creduto, ho tirato ed è andata bene. Ora pensiamo alla prossima. Come si può migliorare in concretezza? Dobbiamo continuare a lavorare, perché sprechiamo tante occasioni davanti alla porta e questo alle volte ci penalizza. Stavolta di positivo c’è che siamo riuscite a ribaltare la partita e tirare fuori la determinazione giusta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *