News

Roma, Giacinti: “Ho avuto tante offerte dall’estero ma volevo far parte di questo progetto, possiamo fare grandi cose”

22 Luglio 2022 - 12:20


Dopo i sei mesi alla Fiorentina e l’addio al suo amato Milan, Valentina Giacinti è pronta a dare anima e corpo per questa nuova avventura alla Roma Femminile. Riportiamo di seguito le parole della bomber nella prima intervista ufficiale ai canali giallorossi:

“Ho avuto parecchie offerte dall’estero, ma ho scelto Roma per tanti motivi. Quello principale è che questa Società crede tanto nel calcio femminile, sta crescendo tantissimo e voglio essere parte di questo progetto. Quando affrontavo la Roma la temevo tanto perché giocava un bel calcio, quindi poter far parte di questa squadra per me sarà molto bello e entusiasmante. Quando si gioca bene e ci si diverte si possono ottenere grandi cose”.

“Per entrare nei gironi della Champions servirà tanto lavoro di squadra, non individuale ma collettivo, la forza del gruppo fa la differenza in queste partite così importanti. In Nazionale ho trovato tante compagne della Roma, mi hanno tutte parlato bene della città, accogliente, storica e passionale. Sono qui per conoscerla e per giocare con questi colori. Qua i tifosi sono scatenati e molto calorosi, non vedo l’ora di conoscerli e gioire con loro. Speriamo di fare una bella annata”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *