News

Roma, ecco tutti gli impegni delle giallorosse in Nazionale

6 Aprile 2022 - 13:25


Sono addirittura sedici le giocatrici della Roma Femminile chiamate in Nazionale in questa finestra di impegni della durata di due settimane. Un numero che fa riflettere ancora di più sulla bontà della stagione delle giallorosse, seconde in campionato e vicine alla finale di Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

“Il numero più alto di convocate arriva dalla nazionale italiana con otto calciatrici chiamate dalla CT Milena Bertolini: Elisa Bartoli, Lucia Di Guglielmo, Manuela Giugliano, Benedetta Glionna, Giada Greggi, Elena Linari, Annamaria Serturini e Angelica Soffia. Le azzurre saranno impegnate in due gare che potrebbero essere decisive per il percorso di qualificazione al Mondiale 2023: allo Stadio Tardini di Parma riceveranno la Lituania venerdì 8 aprile alle 19, mentre martedì 12 aprile alle 17.45 voleranno in Svizzera per affrontare la prima in classifica del gruppo G.

La Romania di Camelia Ceasar sarà impegnata l’8 aprile contro la Svizzera e il 12 in Croazia.

Milica Mijatovic, fresca di doppietta in giallorosso, giocherà con la Serbia le sfide con Israele e Germania.

Tecla Pettenuzzo e Sophie Roman Haug sono state convocate con le Under 23 rispettivamente di Italia e Norvegia.

Elena Battistini, Alice Corelli, Marika Massimino e Liliana Merolla sono nella lista di Enrico Sbardella per l’Élite Round di qualificazione alla fase finale degli Europei femminili Under 19. Le sfide saranno contro la Bosnia ed Erzegovina, l’Ungheria e la Svizzera.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *