News

Roma, Ciccotti: “Tanta emozione per il mio ritorno in campo, ora ho tanta voglia di giocare anche in Champions”

25 Ottobre 2022 - 10:20


La partita di domenica, in cui la Roma Femminile ha superato di misura il Como Women, è stata speciale non solo per il primo posto in classifica raggiunto con la vittoria, ma anche per il ritorno in campo di Claudia Ciccotti, a otto mesi di distanza dall’infortunio al crociato. Ecco le sue parole riferite a vocegiallorossa.it:

“L’emozione era tanta, ho preso anche un giallo ma forse è dovuto alla voglia di dare una mano alla squadra. Sono contenta per la vittoria, che allunga la nostra striscia positiva, oltre che per il rientro in campo. Ora ho tanta voglia di giocare, anche in Champions. Credo che ogni giocatrice voglia esibirsi in un palcoscenico europeo. Le scelte spetteranno al mister e noi dobbiamo farci trovare tutte pronte. In ogni caso, domenica sapevamo che non era facile. Il Como sta dimostrando di meritare questa Serie A. La loro fisicità l’ha aiutate, ma siamo riuscite a contrastarla e a vincere”.

“Credo di non aver ancora realizzato il mio ritorno in campo, perché sono stati 8 mesi duri. Non è stato semplice. Spero di farlo presto, lasciando alle spalle quello che ho passato senza scordarmi di quanto sia stata forte ad andare avanti. Ringrazio la mia famiglia e le mie compagne che mi sono state vicino. Ora voglio solo rientrare bene in forma e dare una mano alla squadra per i nostri obiettivi, Il gruppo è stato tanto importante, stare fuori è difficile. Anche loro mi hanno sostenuto ed è stato fondamentale. Le ringrazie tutte, veramente”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *