News

Roma, Ceasar: “Molto importante vincere dopo il Wolfsburg, stiamo costruendo una mentalità forte”

28 Novembre 2022 - 19:00


Un’altra grande vittoria per la Roma Femminile, che continua la sua marcia in vetta alla classifica dopo aver battuto il Pomigliano. Decisiva con un intervento splendido che ha salvato la sua squadra nella ripresa, Camelia Ceasar ha analizzato cosi la prova delle giallorosse ai canali ufficiali del club:

“Quanto era importante vincere dopo la Champions? Era importantissimo, specie dopo la prestazione con il Wolfsburg. Era importante dare il segnale che stiamo costruendo una mentalità forte. Non conta l’avversario che abbiamo di fronte, il nostro unico obiettivo sono i tre punti. Sono molto contenta per questo risultato”.

“La mia grande parata sull’1-0? Diciamo che stiamo crescendo davvero tanto e i tiri che subiamo sono davvero pochi, perché c’è un lavoro di squadra davvero importante. Quindi, esserci nel momento in cui c’è bisogno significa dare una mano, e quindi va benissimo. Adesso c’è la Coppa Italia? Tutte le competizioni sono importanti. La partita di mercoledì è ora quella che conta di più. Questa è già passata. Daje Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *