Roma, Bavagnoli: “Ora abbiamo un’autostima diversa, col Milan ora ha un sapore interessante”


La Roma Femminile ospita il Milan di Maurizio Ganz in un match che per altro anticipa anche la prossima Finale di Coppa Italia. Elisabetta Bavagnoli, allenatrice delle giallorosse, ha così parlato ai microfoni del club alla vigilia dell’incontro:

Le ragazze stanno bene, le ho trovate bene, c’è sicuramente quella gioia che porta poi a una consapevolezza importante, quella di aver raggiunto una Finale, quindi un traguardo importante. Il primo giorno ho detto alle ragazze di gioire di questa cosa, regaliamoci questa gioia, ma già dal secondo giorno iniziamo a pensare a questo finale di campionato.”

Col Milan è una gara importante, lo era già da prima, ma adesso ha un sapore interessante, diverso, perché anticipa la Finale di Coppa Italia. Noi siamo consapevoli della forza dell’avversario. Andiamo ad affrontare una squadra molto forte, ovviamente ci siamo preparate bene, abbiamo un’autostima diversa anche rispetto al resto del campionato. Una consapevolezza diversa e vogliamo continuare questo percorso. E’ tutta la stagione che dico queste cose, ma è la verità, voglio e vogliamo continuare a fare bene, proponendo un buon gioco e cercando di fare il massimo possibile.


News
Serie A
Serie B
Serie C