News

Roma, Andressa: “Giocare contro le migliori ti fa crescere e ti rende una giocatrice migliore, con il Wolfsburg potevamo anche vincere”

25 Novembre 2022 - 08:15


È stata un’altra serata speciale per la Roma Femminile, che nella terza gara della Fase a Gironi della Champions League ha pareggiato contro il Wolfsburg mantendendo cosi il primato del girone assieme alle tedesche. Andressa Alves, fantasista giallorossa, ha commentato così il risultato sui propri canali social: “Serata speciale di Uefa Women’s Champions League contro un avversario fortissimo e una delle squadre migliori d’Europa come il Wolfsburg. Quanto è bello giocare contro le migliori, ti fa crescere e ti rende una giocatrice migliore, abbiamo ottenuto un pareggio importante e potevamo anche ottenere la vittoria, abbiamo dimostrato che il calcio può stupire. Orgogliosa di tutta la lotta che abbiamo messo in campo. Noi siamo la Romaaaa”.

Questo, invece, il pensiero della centrale giapponese Moeka Minami: “La partita contro Wolfsburg è finita in pareggio per 1-1! Ho guardato prima il Giappone vincere la prima partita del Mondiale, quindi ero motivata. Abbiamo ottenuto un pareggio in Champions League contro il Wolfsburg, speriamo di essere tutti pronti per la prossima. Grazie per tutto il sostegno! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto su DAZN dal Giappone. DAJE ROMA”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *