Sconfitta di misura nell’andata delle Semifinali di Coppa Italia contro il Milan per la Roma Femminile. La formazione giallorossa ha ceduto alla rete di Piemonte ed ora andrà a caccia della rimonta nella sfida di ritorno in programma sabato prossimo al Tre Fontane. Sono state tante le giocatrici che attraverso i propri social hanno voluto dire la loro sulla gara. A cominciare dal difensore Elena Linari. Questo il suo breve messaggio: “Ci sono altri 90’ da giocare. In casa nostra. Crediamoci. Insieme. #forzaroma”.
La fantasista brasiliana Andressa Alves ha invece condiviso queste parole: “Quella di oggi (ieri, ndr) non è stata la nostra migliore partita individuale, né collettiva, una sconfitta dura che senza dubbio ci farà crescere e migliorare. Sabato abbiamo altri 90 minuti davanti e abbiamo i nostri tifosi al Tre Fontane. Forza Roma sempre! Per sempre Loderò Dio in ogni circostanza”.
La grande di turno Valentina Giacinti si è associata al pensiero della compagna di reparto postato questo messaggio: “Sicuramente non la nostra miglior prestazione, ma ci sono ancora 90 minuti! Vi aspettiamo tutti al Tre Fontane per il vostro sostegno. #dajeroma”. Ed ecco infine la riflessione del difensore giapponese Moeka Minami: “È stata una partita per cui personalmente avrò molto su cui riflettere. Tuttavia, vorrei vedere il fatto che c’è ancora una prossima volta come un qualcosa di positivo, e vorrei lottare con tutte le mie forze come squadra per accaparrarmi un biglietto per la finale! DAJE ROMA”.