News

Riccione, Pederzani: “Siamo ripartite subito alla grande con questi 4 gol, ora dobbiamo migliorare e raccogliere quello che di buono abbiamo preso”

18 Gennaio 2023 - 15:45

Importante successo nell’ultimo weekend del campionato di Serie C il Riccione Femminile, che si è imposto in casa contro il Rinascita Doccia ricominciando al meglio il proprio cammino a ridosso delle big nel Girone B. Sofia Pederzani, centrocampista di alta qualità dello scacchiere tattico romagnolo, ha così analizzato il match nel post partita, raccontando anche le difficoltà dell’incontro:

“Siamo molto contente della vittoria, ci voleva dopo la partita di coppa e siamo ripartite subito alla grande con questi 4 gol e adesso ci aspettano altre 3 partite in cui vogliamo raccogliere il massimo dei punti in tutte. Sono molto contenta che siamo tornati alla vittoria anche giocando bene nonostante il campo difficile e l’avversario che non ci ha permesso molto di giocare, però secondo me siamo state brave. Sfruttiamo questa vittoria per migliorare e raccogliere quello che di buono abbiamo preso, sono molto contenta. Forza Riccione”.

TCF