News

Riccione, Cimatti: “Ci sono ottimi presupposti per far bene, le giovani mi hanno stupito molto”

9 Settembre 2022 - 09:30


Simona Cimatti, nuovo Club Manager del Riccione Femminile, ha parlato ai microfoni del club romagnolo commentando lo stato di preparazione della formazione romagnola, certificato anche dagli allenamenti da lei stessa disputati in prima persona. Queste le sue dichiarazioni:

“Qualche volta mi sono allenata con le ragazze, perché devo tenermi in attività. Non mi sembra niente di strano. Ho conosciuto il calcio tanto tempo fa, ero poco più di una piccola “Cima”, due o tre anni forse e la palla, non faticherete a crederlo, era più grande di me. Vedere il mio babbo che giocava, mi ha permesso di accendere un fuoco che avevo dentro fin dalla nascita, che ho alimentato per ben 26 anni e che probabilmente non si spegnerà mai”.

“Le ragazze dopo 3-4 giorni che si stanno allenando erano stanche, è tutto normale. La cosa importante è che hanno tenuto fino alla fine e dato il massimo e questa è la cosa che conta per poter far bene. Le ragazze giovani mi hanno stupito molto, soprattutto per l’intensità e la cattiveria che hanno usato per farsi vedere ed è giusto così. Ci sono state tante tante cose buone, tante da migliorare, ma il mister è qui per questo, la preparazione è fatta per questo, e secondo me ci sono ottimi presupposti per far molto bene.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *