Il Riccione Femminile ha iniziato il proprio cammino in Serie C al meglio con due belle vittorie contro Portogruaro e Venezia 1985. Ora le romagnole sono pronte a tornare in campo per il match con la Jesina. Una sfida che Nicole Ciavatta, difensore classe 2002, ha presentato cosi ai canali ufficiali del club:
“Contro il Venezia è stato fondamentale partire forte e portare grinta e concentrazione in campo dal primo minuto. La prestazione è stata ottima da parte di tutta la squadra. Personalmente ho sfruttato al meglio i minuti che il mister mi ha concesso, ripagando la sua fiducia. Il 3-5 è stato sicuramente un buon risultato per la vittoria, per i 3 punti e per la classifica. Dobbiamo soffermarci sulle tre reti subite e lavorare per non commettere più gli stessi errori”.
“La partita contro la Jesina per noi è sempre stata un derby. È un’ottima squadra e mi aspetto una gara complicata a livello caratteriale. Sono un gruppo che porta sempre in campo una buona dose di cattiveria agonistica e intensità. Cerchiamo entrambe la vittoria per mantenere la posizione in classifica”.
TCF