News

Riccione, Barocci: “Venezia squadra tosta, ma scenderemo in campo con la mentalità giusta”

17 Settembre 2022 - 12:00


Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Portogruaro, il Riccione Femminile è chiamato oggi ad una nuova impegnativa sfida contro il Venezia Calcio 1985. Naima Barocci, giocatrice della formazione romagnola, ha parlato ai microfoni del club presentando così l’incontro e lo stato di forma della propria squadra:

“Iniziare la stagione giocando dal primo minuto è stata una bella soddisfazione. Inutile dire fossi molto emozionata, ma allo stesso tempo consapevole di dover far bene, perché questo è stato solo il primo di tanti step che dovrà superare quest’anno.”

“Contro il Portogruaro abbiamo cercato di mettere in campo i principi di gioco che ci ha insegnato il mister in queste settimane. Molte volte ci siamo riuscite, altre meno. Il Portogruaro è una squadra molto aggressiva e fisica. Noi siamo una squadra molto giovane e che deve ancora conoscersi. Prendere gol, in casa, dopo pochi minuti, non ci ha aiutate, ma sono molto fiera della reazione caratteriale che abbiamo avuto come squadra, andando a ribaltare il risultato e meritandoci i 3 punti.”

“Già l’anno scorso abbiamo affrontato due gare toste contro il Venezia. E’ una squadra valida, che ci darà del filo da torcere. Son convinta che noi scenderemo in campo con la mentalità giusta, siamo tutte cariche e vogliose di far bene. Remiamo tutte dalla stessa parte e questo è fondamentale.”

Queste invece le brevi dichiarazioni del tecnico Genovesio in vista della gara: “Ci aspettiamo una gara combattuta e di sacrificio. Giocheremo per confermare e migliorare quanto di buono ci è riuscito nella prima giornata.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *