Res, CM Lommi: “Col Lecce gara complicata fatta diventare semplice dalle ragazze”

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

È inarrestabile la marcia della Linkem Res Roma VIII. La formazione giallorossa vince anche nel big match contro il Lecce conquistando cosi la sua quattordicedima vittoria in altrettante gare di campionato. Un percorso da paura che sta facendo volare le ragazze di Mister Galletti nel Girone C della Serie C. Questa la cronaca del match e le riflessioni del Club Manager Fabio Lommi condivise dai canali ufficiali del club capitolino:

“Quattordicedima vittoria consecutiva ottenuta contro un’ottima squadra, attrezzata e con ottimi elementi. Mr Galletti per l’occasione, schiera D’Alessio tra i pali, con una linea difensiva formata da Comodi, Simeone, Liberati e Clemente. A centrocampo trovano posto Fracassi, Coluccini e Lauria, con il solito tridente a pungere formato da Cianci, Nagni e Caccamo. A disposizione Caporro, Ferrara, Marino, Shore, Di Bernardino, Rossi, Chiappa, Cruciani e De Pasquali Già al 6′ prima occasione con Caccamo che calcia sul portiere da fuori area; al 14′ solita galoppata di Clemente che arriva sul fondo e mette in mezzo una palla che passeggia sopra la traversa; al 19′ punizione di Lauria di poco fuori; dopo 3 minuti, al 22′, punizione di Caccamo che passa sotto le gambe di diverse calciatrici e si insacca per l’1 a 0. Il raddoppio arriva al 34′ con un Eurogol di Cianci che da fuori area lascia partire un sinistro micidiale che va a togliere le ragnatele sotto l’incrocio dei pali alla dx del portiere salentino. Al 44′ della prima frazione di gioco, c’è tempo anche per il gol, su rigore, di Capitan Nagni. SECONDO TEMPO Gli ospiti mettono in mostra subito grinta e un bel gioco, anche se arrivano ad impensierire seriamente D’Alessio, una sola volta. Mr Galletti comincia al 15′ con le prime due sostituzioni: dentro Di Bernardino e Marino al posto di Lauria e Caccamo. Al 28′ entra Ilenia Rossi per Giulia Liberati. Da registrare al 30′ un bel tiro da fuori area di Coluccini con bella presa del portiere.. Altre due sostituzioni al 38′ con Chiapppa per Comodi e Ferrara per Cianci”.

Queste le parole del Club Manager Fabio Lommi alla fine della partita: “Partita complicata che le ragazze hanno fatto diventare semplice. Un brave a tutte e ai Mister che hanno preparato molto bene la partita in settimana.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C