Questo pomeriggio è andato in scena il recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C tra Catania Femminile e Matera. Una sfida che ha visto la vittoria casalinga della formazione sicula allenata da Mister Scuto per 3-1, risultato nel quale è stata grande protagonista la classe 2007 Kimberly Mangiameli. È stata infatti la giovanissima attaccante ha realizzare la tripletta decisiva per il successo della squadra, divenendo cosi la miglior marcatrice stagionale etnea con 7 gol. A niente è servito invece il sigillo della capitana Fiore per le lucane. Per il Catania tre punti preziosi in chiave salvezza. Questo il tabellino e la classifica aggiornata:
CATANIA-MATCH POINT MATERA 3-1
RETI: pt 2° Mangiameli, 42° Mangiameli; st 20° Mangiameli, 31° Fiore (MPM).
CATANIA: Orlando; Pietrini, Chiricò, Romano, Fiorile, Di Stefano, Saraniti, Lanteri, Mangiameli, Pennisi, Villani (37°st Gangi). A disposizione: Puglisi; Fazio, Russo, Zuppelli, Panebianco, Messina, Ragaglia. Allenatore: Scuto.
MATERA: Zangari; Paolini, Fiore, Nat.Montemurro, Predoi, Horvath, Calandro, Freby, Lospalluto, Noe.Montemurro, Casalino. A disposizione: Alla, Scalese, Calautti. Allenatore: Lanzolla.
CLASSIFICA GIRONE C – Chieti e Apulia 55, Trastevere 50, Res 48, Crotone 37, Vis Mediterranea e Lecce 33, Matera 30, Rever Roma 27, Independent 24, Grifone Gialloverde 18, Catania 17, Roma Decimoquarto 13, Fesca Bari 6, Coscarello 3.
TCF