News

Real Madrid, Toril: “Sappiamo come possiamo far male al Chelsea, siamo alla ricerca di un risultato che ci dia altre possibilità”

8 Dicembre 2022 - 12:40


Quattro punti in classifica, esattamente come il PSG, e poi lassù la rivale odierna, il Chelsea a più cinque. Non è un giovedì facile per il Real Madrid, che si gioca tanto nello scontro diretto con le Blues nella capitale spagnola. L’allenatore Alberto Toril promette battaglia in conferenza stampa: “Sappiamo come possiamo far loro del male, siamo alla ricerca di un risultato che ci dia altre possibilità. Sarà una partita dura e molto complicata, con una squadra a tutto tondo e matura, che sa esattamente quello che vuole. Abbiamo ottenuto ottimi risultati per quattro mesi, in campionato siamo in un’ottima posizione con una partita in meno. Giocheremo liberamente, con la nostra energia e cercando di fare bene”:

“Loro sanno sempre cosa fare e si prendono cura dei piccoli dettagli. Stiamo facendo meglio ogni giorno, sapendo che avremo dei bei momenti e dovremo approfittarne. L’anno scorso siamo stati fortunati con le nostri rivali fino ai quarti di finale. Quest’anno abbiamo eliminato City, Rosenborg, e ora ce la giochiamo con PSG e Chelsea, siamo in un girone più difficile, ma qualunque cosa accada ci aiuterà a crescere”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *