News

Real Madrid, Toril: “Il PSG è tra le più forti in questa Champions, ma abbiamo il livello e la qualità per fargli male”

26 Ottobre 2022 - 11:40


Grande attesa per la supersfida di Champions League in programma questo pomeriggio tra Real Madrid e PSG. Le madrilene, reduci dall’esordio vincente sul campo del Vllaznia, ospitano le parigine che invece sono cadute nel primo turno contro il Chelsea. Queste le parole da Valdebebas del tecnico Alberto Toril:

“E’ uno dei più forti rivali della competizione, con una lunga storia in Champions League. Una squadra tosta, ma stiamo bene, giochiamo in casa e sarà una bella partita. Abbiamo una reale possibilità di vittoria. E’ ora di vedere cosa ci manca o cosa non ci manca, se possiamo già competere con i migliori d’Europa o se ci manca un passaggio. È una squadra molto preparata che gestisce molto bene queste partite, anche se arriva con più pressione perché il risultato della prima giornata non è stato buono e sono costretti a prendere i tre punti qui, ma anche noi vogliamo vincere. Sappiamo del rivale davanti a noi, ma abbiamo il livello e la qualità per fargli male. È una squadra molto fisica, potente e veloce che si muove bene negli spazi. Dobbiamo cercare di mantenere il nostro ritmo. Dobbiamo stare insieme per attaccare e difendere. Se riusciremo a vincere faremo un passo importante”.

“Le precedenti partite contro il PSG? È un contesto diverso, abbiamo nuove giocatrici che sono arrivate portandoci esperienza. Siamo una squadra migliore ed è il momento di vedere dove siamo, cosa ci manca e cosa no. Devi giocare contro i migliori per misurarti. Il momento della squadra? Siamo una squadra giovane, stiamo crescendo. Ogni anno siamo migliori e ci stiamo affermando nella competizione. L’obiettivo è andare sempre più lontano e il processo è magnifico, con ottimi risultati. Vogliamo continuare sulla stessa linea, sapendo che abbiamo rivali molto difficili nel gruppo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *