News

Real Madrid, Toril: “Il prossimo anno faremo meglio a livello di risultati, per ora il bilancio è ottimo”

24 Dicembre 2022 - 10:37

tcf-plustcf-plus

Esce dalla Champions League con una sonora vittoria il Real Madrid, che si è imposto in casa per 5-1 contro le albanesi del VllazniaAlberto Toril, tecnico della compagine spagnola, ha così parlato in conferenza nel post partita, analizzando anche il cammino delle sue ragazze in questa competizione:

“Abbiamo provato qualcosa di diverso, con due ali, tre difensori centrali e gioco tra le linee. La prima parte della gara è stata molto buona, anche se la seconda non è stata molto fluida. Il gol per le ragazze che vengono dalla cantera è importante e complimenti a loro.”

“Questa prima parte di stagione? Ottimo bilancio in termini di risultati. Abbiamo giocato 30 partite con ottimi risultati. Vedremo quando torneremo come stiamo. Ora è il momento di riposare. Gareggiare ogni tre giorni non è facile. Adesso dobbiamo ricaricare le batterie e affrontare quello che verrà, il che non è facile.”

“Le canteranas? Sono giocatrici che mi piacciono, hanno potenzialità da Prima Squadra. Sono disposte ad aiutare, sono giovani e devono imparare e crescere. Ma noi siamo qui per fargli prendere il volo.”

“Abbiamo imparato che in Champions League ci sono piccole cose che devi controllare e sono sicuro che il prossimo anno faremo meglio a livello di risultati. Il Vllaznia è stato molto bravo, difensivamente e tatticamente. Sicuramente il prossimo anno saranno meglio preparati. Congratulazioni per la Champions che hanno fatto . Quello di Doci è stato un gran gol.”