News

Real Madrid, Toril: “Dimostrato di poter competere contro una big come il PSG, tra qualche anno ci giocheremo ogni trofeo”

28 Ottobre 2022 - 10:20


È molto soddisfatto Alberto Toril, tecnico del Real Madrid, al termine del punto conquistato nella seconda giornata di Champions contro il PSG. Lo 0-0 finale permette infatti alle madrilene di avanzare a quota 4 punti nel girone, tenendo proprio le parigine rivali nella corsa ai Quarti a tre lunghezze di svantaggio. Il Mister spagnolo ha voluto esaltare la prova delle sue ragazze, sottolineando come il match si potesse anche vincere. Queste le sue considerazioni:

“Siamo contenti di questo pareggio, all’inizio siamo partiti un po’ contratte, con un po’ di paura, ma alla fine siamo cresciute e abbiamo avuto anche alcune occasioni per vincerla. Abbiamo dimostrato di avere il livello per competere contro una squadra come il PSG. Siamo stati all’altezza anche sul piano fisico, contro giocatrici molto veloci e molto forti. Se non sei concentrato, ti fanno male. Se avessimo concretizzato di più sul finale, ci saremmo presi la vittoria. C’è mancato solo il gol, Toletti ci ha provato, Esther ha colpito un palo, anche Zornoza ha avuto una buona occasione. Abbiamo sfruttato al meglio il nostro momento. Il maschile ha 120 anni di storia e il femminile due. Tra qualche anno saremo in grado di competere per la vittoria di ogni trofeo, è quello che vogliamo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *