News

Real Madrid, Toril: “Cercheremo di finire bene questa Champions League, stiamo facendo passi avanti molto importanti”

23 Dicembre 2022 - 10:51

Questa sera il Real Madrid ospiterà in casa propria le albanesi del Vllaznia, in una sfida che a livello sportivo non ha più nulla da chiedere, con ambo le compagini già sicure di non qualificarsi ai Quarti di Finale di Champions League. Nonostante ciò, Alberto Toril, tecnico delle Blancos, ha voluto mantenere alta l’attenzione tra le sue fila. Queste le sue dichiarazioni:

“Cercheremo di finire bene la competizione, stiamo facendo passi avanti molto importanti. Giochiamo sempre ad alto livello, siamo molto vicine a dove vogliamo arrivare e dobbiamo finire bene per fare un’ottima Champions League. Dopo questa partita avremo giocato 10 partite in cui ne abbiamo perse solo due contro rivali importanti. Vogliamo finire bene.”

“Dobbiamo affrontare questa sfida con la massima professionalità possibile, cercare di vincere la partita, dare una buona immagine ai nostri tifosi ed ottenere tre punti. Siamo in una Champions League in cui i coefficienti per le stagioni successive sono importanti ed è importante ottenere sempre il massimo.”

“Athenea? Ha un piccolo infortunio, non è gravissimo e coincide con le feste. Al ritorno penso che sarà disponibile per affrontare le restanti partite. Abbiamo una rosa numerosa con buone giocatrici e chi gioca può fare bene, ci fidiamo di tutte.”

“Lorena? Conosce la sua situazione, è un membro in più della squadra. È una giocatrice in più ed è trattata con rispetto. Ci sono altre giocatrici di cui lo staff tecnico si fida di più, ma non c’è problema, è una situazione sportiva.”