News

Real Madrid, Robles: “Quest’anno siamo un gruppo molto più maturo, il Vllaznia una rivale difficile con molti punti di forza”

20 Ottobre 2022 - 13:25


Esperta giocatrice in forza al Real Madrid, Kenti Robles ha parlato nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions League contro le albanesi del Vllaznia. La giocatrice ha sottolineato l’importanza della gara e la forza delle avversarie. Queste le sue considerazioni:

“Quest’anno siamo un gruppo molto più maturo. È la seconda volta che molte giocatrici giocano in questa bellissima competizione e siamo molto emozionate. Vogliamo davvero che la partita inizi il prima possibile. Loro hanno vinto il loro campionato e si sono qualificate per la Champions League. Sarà una rivale difficile, hanno molti punti di forza e giocano in casa. L’alta competizione è definita dai piccoli dettagli. Stiamo capendo che in un gruppo di 23 giocatrici in cui l’allenatore sta facendo molte rotazioni, il risultato si può ottiene con chiunque in campo, e questa è la cosa importante.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *