News

Real Madrid, polemiche dopo il Clàsico perso con il Barça: Misa e Olga si sfogano su Twitter

9 Novembre 2022 - 10:10


Non è stata una partita facile per il Real Madrid quella dello scorso weekend, con la squadra di Toril che ha perso per 0-4 il Clàsico con il Barcellona. La partita ha avuto inoltre dei momenti di tensione: al di là dell’irruenza di alcuni interventi, ha fatto parlare il mancato saluto a fine partita della catalana Aitana Bonmatì all’estremo difensore madridista Misa Rodriguez. Proprio quest’ultima ha scritto sul proprio Twitter: “Sono orgogliosa di essere madridista, dei valori di questo club, dell’umiltà, del rispetto e del cuore. Mi dispiace di non essere stata all’altezza della situazione in questa partita, ma lo saremo, questo è il Real Madrid. Ciò che oggi è dolore e frustrazione, in futuro diventerà trionfo e gioia!”

Più piccato il messaggio di un’altra icona della squadra madrilena, Olga Carmona“Domenica non è stata la nostra partita migliore. Sportivamente abbiamo ancora molto da migliorare e tanta strada da fare in questo viaggio che abbiamo appena intrapreso, ma quanto deve essere difficile e costoso dover migliorare valori come il rispetto, l’educazione e l’umiltà. Avanti Real!”

Dal canto suo Aitana si è limitata a dire che solo chi era in campo sa cosa è successo in quel momento, ammonendo i suoi followers a non credere a ulteriori speculazioni.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *