News

Real Madrid, Ivana: “Contro il Chelsea giocheremo per vincere, non sarà decisiva ma vogliamo i tre punti”

8 Dicembre 2022 - 18:30

tcf-plustcf-plus


Grande attesa per il big match di questa sera in Champions League fra Real Madrid e Chelsea. Ivana Andrés, elemento fondamentale della rosa delle Blancos, ha così parlato in conferenza stampa sottolineando l’importanza della vittoria per continuare a puntare alla qualificazione ai Quarti di Finale: “Affronteremo la gara con tanta voglia, molto motivate. Veniamo da alcune buone partite che ci hanno trasmesso totale fiducia. È una partita difficile, ma siamo consapevoli che lì la partita è stata molto equilibrata e qui, con le nostre armi, giocheremo per vincere. Tutte le partite sono importanti. Non è una partita decisiva, ma vogliamo ottenere i tre punti”

“Partiamo molto concentrati e vogliamo ridurre al minimo i nostri errori. Sarà una partita che verrà decisa dai dettagli. Loro sono un rivale molto forte e dobbiamo essere capaci di essere maturi sul campo, essere chiari su come vogliamo attaccare e difendere, solo così possiamo competere e vincere. Conosciamo il loro potenziale, ma questo ci motiva. È un grande rivale e daremo il massimo.”

“Veniamo da tante partite disputate in poco tempo, ma alla fine possiamo ottenere quello che vogliamo, ci si allena per giocare. Vogliamo giocare ogni tre giorni. Dobbiamo fare l’ultimo sforzo, abbiamo 15 giorni prima delle vacanze. Abbiamo una rosa completa e qualsiasi giocatrice può giocare. Questo ci permette di essere freschi e di arrivare bene all’incontro.”

“Sono partite che ci faranno crescere, sono esperienze che ci fanno maturare come squadra e come singole. Non sarà una finale, dobbiamo vincere questa e quelle contro PSG e Vllaznia per poter arrivare ai Quarti di Finale.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *