Un risultato che al suo primo anno di storia sarebbe davvero straordinario. Il Real Madrid Femenino si prepara al rush finale della sua prima stagione in ambito femminile con l’obiettivo di entrare nelle prime tre squadre della Primera Iberdrola e approdare dunque alla prossima Champions League.
Mancano sette gare alla fine del campionato spagnolo e la squadra bianca si trova attualmente al 3° posto in classifica a un punto dal Levante secondo e con sei punti di vantaggio sulla Real Sociedad quarta. Il Granadilla distante sette punti e il Madrid CFF distante nove, rappresentano poi le altre minacce. Un buon vantaggio per la formazione di David Aznar, che dopo l’eliminazione per mano proprio del Madrid CFF in Coppa potrà concentrarsi esclusivamente su questo sogno europeo.
Il calendario del Real Madrid vedrà domenica la sfida allo Sporting de Huelva. Poi arriverà il derby contro il Rayo Vallecano a Vallecas e tre partite contro squadre basche: Eibar, la diretta rivale Real Sociedad e l’Athletic. Successivamente, sarà il momento di recarsi a Badajoz per affrontare Santa Teresa, mentre l’atto finale del campionato sarà un vero e proprio scontro diretto contro il Granadilla.
TCF
Lascia un commento