News

RaiSport, Serra: “Sabatino gol speciale in una stagione difficile con la Viola, Bonetti cresciuta ancora con Guarino”

9 Aprile 2022 - 10:00


Sono tornate nel gruppo Azzurro dopo diversi mesi di assenza. E subito sono state protagoniste. Daniela Sabatino e Tatiana Bonetti sono andate a segno nella ripresa nella vittoria della Nazionale contro la Lituania. Katia Serra, opinionista di RaiSport, ha parlato cosi delle due attaccanti: 

“Sabatino ha dedicato il suo gol a se stessa? Per Daniela è una stagione difficile, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a lottare per la salvezza con una squadra prestigiosa come la Fiorentina. Quindi è chiaro che per lei che ha sempre giocato per obiettivi più prestigiosi si ritrova una posizione difficile. La capisco perchè la stagione per lei è negativa e invece questo gol è un qualcosa di speciale. Lei è una ragazza che vive per il calcio”.

“Andiamo a casa certamente felici e aggiungerei anche il primo gol in Nazionale di Tatiana Bonetti. Una ragazza che mancava in Azzurro dall’Algarve del 2020. Quando ha segnato secondo me le è scesa una lacrima. È un’altra di quelle ragazze che ha vissuto un rapporto un pò conflittuale con questa maglia ma che quest’anno con 9 gol con l’Inter sta facendo una stagione importante. Sta crescendo ancora di più sotto la guida di Guarino e certamente anche lei sarà molto contenta.”
 
TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *