News

PSG, Williams: “Ho sempre voluto giocare in Francia, mi trovo in un club di impatto globale”

29 Luglio 2022 - 13:45


Lydia Williams, nuovo portiere del Paris Saint-Germain, si è presentata ai microfoni ufficiali della società dopo la firma sul contratto con le francesi. L’esperta giocatrice, oltre 100 presenze con la maglia dell’Australia, ha raccontato della sua grande soddisfazione di essere in uno dei club più famosi al mondo:

“Sono molto felice di essere finalmente a Parigi e di avere l’opportunità di giocare qui. È molto stimolante e ora non vedo l’ora di poter essere in campo. Ho sempre voluto visitare la Francia e scoprire questo paese. Ora non vedo l’ora di vedere cosa potrò fare qui. Sì, perché far parte di un club del genere, che in Francia ricopre ruoli da protagonista sia per le ragazze che per i ragazzi, un club che ha un impatto globale, è davvero incredibile”.

“È un club che vuole vincere tutti i trofei, è quello che volevo. Voglio essere sulla stessa lunghezza d’onda delle mie compagne di squadra, giocare il più possibile e vincere titoli. Penso che ci sia un gruppo incredibile, che già si conosce bene, che ha ottenuto grandi cose e non vedo l’ora di farne parte”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *