News

PSG, Vangsgaard: “È davvero incredibile essere qui: voglio fare gol, vincere il campionato e andare lontano in Champions”

16 Gennaio 2023 - 13:40

tcf-plustcf-plus

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Dopo la firma sul contratto che la legherà al PSG per i prossimi due anni e mezzo, l’attaccante danese Amalie Vangsgaard ha risposto alle domande dell’intervistatrice, regalando le sue prime parole con la maglia del nuovo club. Per lei è la prima esperienza, all’età di 26 anni, al di fuori della Scandinavia. Ecco cosa ha raccontato: “È davvero incredibile essere qui, mio ​​padre mi accompagna e i suoi occhi la dicono lunga sull’emozione che tutto ciò rappresenta per me e per lui. Quando si è presentata la scelta di unirmi al Paris Saint-Germain, non ho esitato un secondo, volevo far parte di questo grande club. Parlando di me, sono un attaccante, è difficile descriversi, ma sono una che lavora tanto, non mi arrendo mai. Sono veloce in campo e voglio fare molti gol”.

“Il campionato francese lo seguo molto, perché ho tante amiche che ci hanno giocato o che ci giocano ancora. È di livello superiore al campionato da cui provengo e non vedo l’ora di giocare con alcune delle migliori giocatrici al mondo. Voglio aiutare la squadra il più possibile, segnare gol, aiutare il gruppo ad andare lontano in Champions League, cercando di vincere il campionato. A livello personale voglio continuare a progredire, dimostrando che posso affrontare questa grande sfida”.

TCF