Fresca di trasferimento al PSG, Berglind Björg Thorvaldsdottir, bomber per altro protagonista in passato anche nella nostra Serie A con le maglie di Hellas Verona e Milan, ha parlato ai microfoni del club parigino condividendo le emozioni di questa nuova avventura e le sue ambizioni per la stagione. Queste le sue dichiarazioni:
“Diventare una giocatrice di questo grande club è una sensazione incredibile. È sempre stato un mio sogno, quindi sono davvero felice di essere qui. Le mie caratteristiche? Sono un’attaccante. Mi piace portare palla e anche correre per aiutare la squadra. Penso di essere una giocatrice piuttosto fisica, a cui piace stare in area e creare occasioni da rete.”
“Non ho ancora avuto l’opportunità di incontrare le mie nuove compagne, ma mi unirò a loro per il ritiro in Spagna. Sarà un’occasione per parlare e scoprirle tutte. Ne conosco molte per averle affrontate, ma non le conosco personalmente. Quindi non vedo l’ora di conoscerle.”
“Obiettivi? Vincere il più possibile! Arrivo in un club abituato a vincere. È quello che sto cercando. Non vedo l’ora di scendere in campo e vedere tutti i tifosi sugli spalti.”