News

PSG, Thorvaldsdottir: “Sensazione incredibile arrivare in un club cosi, voglio vincere il più possibile”

31 Agosto 2022 - 13:05


Fresca di trasferimento al PSGBerglind Björg Thorvaldsdottir, bomber per altro protagonista in passato anche nella nostra Serie A con le maglie di Hellas Verona e Milan, ha parlato ai microfoni del club parigino condividendo le emozioni di questa nuova avventura e le sue ambizioni per la stagione. Queste le sue dichiarazioni:

“Diventare una giocatrice di questo grande club è una sensazione incredibile. È sempre stato un mio sogno, quindi sono davvero felice di essere qui. Le mie caratteristiche? Sono un’attaccante. Mi piace portare palla e anche correre per aiutare la squadra. Penso di essere una giocatrice piuttosto fisica, a cui piace stare in area e creare occasioni da rete.”

“Non ho ancora avuto l’opportunità di incontrare le mie nuove compagne, ma mi unirò a loro per il ritiro in Spagna. Sarà un’occasione per parlare e scoprirle tutte. Ne conosco molte per averle affrontate, ma non le conosco personalmente. Quindi non vedo l’ora di conoscerle.”

“Obiettivi? Vincere il più possibile! Arrivo in un club abituato a vincere. È quello che sto cercando. Non vedo l’ora di scendere in campo e vedere tutti i tifosi sugli spalti.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *