News

PSG, Prêcheur: “Real Madrid ottimo avversario, non ripetiamo gli errori di una settimana fa”

26 Ottobre 2022 - 09:10


È stata una partenza ad handicap quella del PSG semifinalista della scorsa Champions League, sconfitto 0-1 in casa dal Chelsea nella prima giornata di questa nuova fase a gironi. Ora l’occasione di rifarsi è sul terreno del Real Madrid, e il tecnico Gerard Prêcheur non vuole fallirla, come dichiara ai microfoni ufficiali del club:

“Il mio modo di fare è mantenere un atteggiamento positivo. Abbiamo fatto un’analisi costruttiva della partita contro il Chelsea, discutendo delle nostre carenze tattiche e dei nostri punti di forza. Abbiamo saputo lavorare bene tatticamente, perciò speriamo di non dover parlare di nuovo degli errori che non dovrebbero ripetersi in partite di questo livello”.

“Il Real Madrid è un’ottima squadra, molto tecnica. Conosciamo il calcio spagnolo e la sua filosofia di gioco, sono una compagine tecnica ma forte anche tatticamente. Hanno tanta grinta, quindi dovremo aumentare il nostro livello di gioco per essere in grado di rispondere ai loro attacchi. È un club che sta andando molto avanti, che comincia a fare esperienza in grandi partite perché partecipa alla Champions League da 2 o 3 anni. È un ottimo avversario”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *