News

PSG, Prêcheur: “Impossibile dire di no a questo club, ci sono grandi ambizioni e a me piace vincere”

15 Agosto 2022 - 09:20


Dopo una stagione tormentata, caratterizzata da diversi contrasti anche all’interno della stessa squadra, il Paris Saint-Germain ha deciso di rinnovarsi e di annunciare Gérard Prêcheur come nuova guida tecnica della Prima Squadra. L’allenatore francese ha parlato cosi delle sue ambizioni per questa annata e del gruppo, col quale ha da poco iniziato a lavorare:

“È impossibile dire di no al Paris Saint-Germain, volevo entrare nel club. Quindi tutte le luci erano verdi per la mia venuta a Parigi. La sfida è eccitante, sembra di iniziare una nuova vita, ricominciare da zero in qualche modo, è qualcosa di interessante. Ho sentito molto entusiasmo nelle giocatrici, sia quelle già presenti che quelle che sono state impegnate nell’Europeo. C’è voglia di ricominciare la stagione in un nuovo contesto con la possibilità di partire anche da una pagina bianca. La sensazione è molto favorevole e su quella faremo affidamento per iniziare a lavorare”.

“Quando entri in un club come il Paris Saint-Germain ci sono grandi ambizioni. Ci sono stati due titoli in due anni, il club è in crescita, corrisponde al mio stato d’animo, sono un concorrente, mi piace vincere. Le ambizioni, le abbiamo, ora lavoreremo per vedere come migliorare la forza lavoro. Parlo molto regolarmente con la dirigenza, per vedere cosa possiamo fare in termini di operazioni di mercato. Gli scambi stanno andando molto bene, c’è un ottimo feeling, con tutto lo staff, e ho fiducia in tutti i passi che fanno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *