News

PSG, Prêcheur: “Col Vllaznia un’altra sfida decisiva, in Champions non possiamo perdere un solo punto”

8 Dicembre 2022 - 15:15


Impegno sulla carta agevole per il PSG, che va a caccia di altri tre punti in Champions League nella sfida in casa delle albanesi del Vllaznia. La formazione francese, dopo il 5-0 rifilato all’andata, si trovano al 2° posto nel girone assieme al Real Madrid e dunque necessitano di un altro successo. Mister Gérard Prêcheur ha così analizzato il match ai microfoni del club: “Questa partita è decisiva come le altre, è davvero molto importante. Non abbiamo il diritto di perdere un solo punto, è una partita che arriva nel mezzo di una serie di cinque incontri difficili, contro avversari di qualità. È una partita che affrontiamo con grande attenzione determinazione.”

“Non possiamo trascurare l’aspetto della prestazione, dobbiamo fare una grande partita. Ma non avremo molto tempo per recuperare prima della sfida contro il Lione. E in una partita di calcio possono succedere tante cose, anche se conta soprattutto il risultato. Penseremo alla differenza reti in base a come andrà l’incontro.”

“Ho fiducia nella professionalità delle mie giocatrici, nella loro voglia di vincere. Giocare una competizione come la Champions League è una vera grande motivazione per le giocatrici, quelle che inizieranno la partita, come quelle che entreranno durante la partita.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *