PSG, Paredes: “Conosciamo bene il Lione, partita molto importante”


Irene Paredes, capitano del PSG, ha commentato ai microfoni del club la partita del weekend contro il Lione, fondamentale per la corsa allo Scudetto. La formazione parigina si trova infatti prima con un punto di vantaggio sulle campionesse d’Europa e di Francia in carica. Queste le parole della nazionale spagnola:

La partita contro lo Sparta? L’obiettivo era vincere segnando più gol possibili. Lo sapevamo e la vittoria ci permette di affrontare con fiducia la sfida di sabato contro il Lione.

In settimana abbiamo pensato soprattutto a riprenderci bene dalla partita di Champions League contro il Praga. Conosciamo molto bene il Lione, ma dobbiamo mettere tutto a posto per essere più forti possibile.”

Col Lione sarà una partita molto importante. Prendiamo le partita una dopo l’altra, settimana dopo settimana. In ogni partita ci sono 3 punti in palio, finora questa filosofia ha funzionato molto bene per noi. Dobbiamo rimanere concentrate su questa partita e continuare i nostri sforzi partita dopo partita. Abbiamo vinto l’andata, è vero, ma era solo una partita. Abbiamo ancora molto da fare, quindi sta a noi rimanere concentrate.