News

PSG, Katoto: “Questo è il mio club del cuore, voglio continuare a crescere qui”

13 Luglio 2022 - 20:00


Marie-Antoinette Katoto, la campionessa del Paris Saint-Germain che ha realizzato a soli 23 anni oltre cento gol in Division 1, festeggia il rinnovo di contratto fino al 2025 con la squadra della capitale. Queste le sue riflessioni ai canali ufficiali del club:

“Questo rinnovo mi porta molto orgoglio, molta gioia, continuare l’avventura nel mio club preferito. Voglio davvero ringraziare il Presidente per tutto quello che ha fatto, cosi che io abbia potuto prolungare. Tutti questi scambi sono stati davvero positivi per il futuro, per quello che verrà messo in atto. Abbiamo fatto gli stessi discorsi, siamo andati sulla stessa strada”.

“Il PSG il mio club del cuore? Un club del cuore è un club per il quale superi te stessa. Per lui fai cose che non faresti in un altro club. È anche il club in cui mi sono allenata, è il club che mi ha visto crescere. È anche tutto questo rapporto stretto con i tifosi e con tutte le persone che ho conosciuto. Significa molto. Ogni volta che indosso questa maglia, ci gioco, è una sensazione indescrivibile. E poi, è il calcio, è il mio lavoro, e per questo sono fortunata. Sono molto fortunato ad essere qui. Sono arrivata in questo club quando avevo dodici anni, ero una ragazzina. Sono cresciuta molto. E poi ho vissuto molte cose. Ho iniziato con le basi e questo è ciò che mi permette di essere qui oggi. Oggi devo ancora migliorare. Non è finita e ora ho altri tre anni per andare avanti!”

“Le nostre aspettative? Penso che continueremo a essere una squadra molto ambiziosa. Abbiamo vissuto molti cambiamenti, abbiamo acquisito molta maturità. Questa è una buona cosa. Abbiamo una buona base, un’ottima base. Inoltre quello che ho capito in questa stagione è che forse toccava anche a me bussare un po’ di più a certe porte. Ho parlato molto con alcune compagne di squadra, abbiamo avuto la stessa visione e spero che sarà utile per tutte noi.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *