News

PSG, Groenen: “Arrivo in uno dei club più grandi del Mondo, sono qui per vincere”

23 Settembre 2022 - 09:10


Fresca di trasferimento al PSG, dopo tre stagioni vissute con la maglia del Manchester United, Jackie Groenen ha parlato sui canali ufficiali del club francese condividendo l’entusiasmo per questo suo trasferimento e gli obiettivi di gloria che si è posta con la squadra. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono entusiasta di essere qui. È un grande cambiamento per me, un grande passo per la mia carriera. Sono molto felice di essere in questo club, di essere finalmente qui a Parigi. Le mie prime impressioni sono molto buone. Tutti sono stati molto gentili con me. Ho già incontrato la maggior parte delle ragazze e sembrano tutte adorabili. Sono entusiasta di essere qui, in uno dei club più grandi del mondo.”

“Mi piace lavorare molto. Sono una giocatrice box to box. Sono brava a passare e faccio anche buoni contrasti. Penso di essere un buon mix tra difesa e attacco.”

“Delle mie prossime compagne conosco Lieke, anche lei olandese, la conosco da quando ero piccola. Abbiamo giocato insieme prima in Germania e giochiamo insieme in Nazionale. Conosco la maggior parte delle ragazze avendoci giocato contro in Nazionale o nei club, ma non le conosco personalmente. Non vedo l’ora di conoscerle di più.”

“Sono venuta qui per vincere. Quindi spero di vincere molti trofei in questa stagione e sono entusiasta di giocare in Champions League. Penso che i miei obiettivi siano gli stessi della squadra, quello di vincere più partite possibili. Andrò anche a scoprire la D1 Arkema, ho visto alcune partite e so che la rivalità tra Parigi e Lione è molto importante, non vedo l’ora di giocare queste partite!”

“Il judo? Ho praticato judo quando ero più piccola. Ho vinto dei trofei, mi ha aiutato molto nell’uso del mio corpo, è qualcosa di utile per me anche nel calcio.”

“Volevo ringraziare i tifosi per la calorosa accoglienza che ho ricevuto a Parigi, non vedo l’ora di rappresentare questo club incredibile e di vestire i loro colori. Grazie ancora e a presto!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *