PSG, Echouafni: “Faremo di tutto per andare in Finale”


Il PSG si appresta a scendere in campo per il ritorno della Semifinale di Champions League in casa del Barcellona. Le parigine, dopo aver eliminato le campionesse del Lione, vogliono ora cercare un’altra impresa contro la corazzata spagnola. Questa l’analisi del match del tecnico Olivier Echouafni:

“Tutto deve essere ancora scritto, tutto resta possibile. Abbiamo avuto un pò più di tempo per prepararci al ritorno. Conoscevamo le qualità di questo Barcellona. Ce lo hanno mostrato all’andata (1-1 ndr). Ma ora faremo di tutto per qualificarci. Ci saranno 90 minuti, forse 120. Forse i rigori. Ma ora, tutto è possibile. Abbiamo questa capacità di giocare buone partite in trasferta e spesso forare le difese delle squadre avversarie”.

“Penso che dovremo gestire le emozioni. È questo che ci ha disturbato, credo, all’andata. Dobbiamo essere concentrati, molto concentrati. Saranno decisivi i dettagli. Ogni posizionamento può essere decisivo. E poi, tanta solidarietà, tanta solidarietà. Proprio come quello che siamo riusciti a fare a Lione, dove siamo riusciti, nonostante le circostanze difficili e un inizio di partita complicato, ad alzare la testa e impostare il nostro gioco con coraggio. Dovremo farlo anche stavolta”.


News
Serie A
Serie B
Serie C