News

PSG, Diani: “Abbiamo provato a fare tanti gol perchè sappiamo dell’importanza della differenza reti, la doppietta mi dà fiducia”

9 Dicembre 2022 - 15:40


Dopo il 5-0 dell’andata, arriva stavolta un 4-0 per il Paris Saint Germain contro le albanesi del Vllaznia. Un risultato che certifica ancora di più la forza della formazione parigina adesso seconda nella classifica del suo girone dietro al Chelsea e davanti al Real Madrid. Il tecnico Gérard Prêcheur ha parlato cosi della prova della squadra che si giocherà dunque la qualificazione ai Quarti nelle prossime due gare: “Sono esigente ed è per questo che in panchina ho espresso una certa insoddisfazione rispetto al piano di gioco e alle indicazioni. So che è difficile segnare gol e ne abbiamo segnati 9 in queste ultime due partite. Nel caso in cui la differenza reti sarà decisiva, spero che non rimpiangeremo le occasioni sbagliate in queste due partite. Le sensazioni al termine di questa partita sono quindi miste, ma siamo riusciti a fare questa prestazione riuscendo a gestire al meglio la forza lavoro e la fatica. Abbiamo voluto trovare questo equilibrio tra prestazione sportiva e gestione del gruppo”.

Queste invece le riflessioni di Kadidiatou Diani, autrice di una doppietta: “Era importante vincere questa partita. Abbiamo provato a segnare tanti gol perchè siamo consapevoli dell’importanza della differenza reti in classifica. Il turnover? Penso che tutti dovessero avere tempo per giocare, e alcune giocatrici avevano bisogno di riposare, ecco cosa è stato fatto. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, e segnare due gol fa sempre bene alla fiducia”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *