News

PSG, Bouhaddi: “Real squadra molto prestigiosa, è una partita importante e siamo concentrate al massimo”

26 Ottobre 2022 - 14:00


In conferenza stampa pre-partita ha parlato Sarah Bouhaddi, portiere del PSG, in vista dell’importante match che le parigine dovranno affrontare sul campo del Real Madrid. Ecco le parole della giocatrice a poche ore dal secondo turno della Fase a Gironi della Champions League:

“È una partita importante. Siamo già molto concentrate. Nei giorni successivi alla partita con il Chelsea c’è stato tanto lavoro. Adesso non vediamo l’ora di giocare contro il Real Madrid, uno dei club più prestigiosi al mondo. Vogliamo finire primi in questo girone. Se devo vedere il lato positivo nonostante la sconfitta è che abbiamo perso solo 1-0 contro il Chelsea quindi possiamo rifarci al ritorno nell’altro scontro diretto. Ma prima dovremo vincere mercoledì sera”.

“Il Real è una squadra molto giovane ma ha molta esperienza a livello di Champions, perché riesce sempre ad eliminare le big, che sia il Manchester City o altri. È una squadra a cui, come a noi, piace avere la palla. Ha giovani tecniche e veloci e alcune ragazze francesi che conosco di grande qualità. Penso che domani possiamo aspettarci una bella partita”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *