News

PSG, Bachmann: “Felice di poter iniziare la nuova stagione, vogliamo vincere tutti i titoli possibili”

14 Agosto 2022 - 18:30


È partita da alcuni giorni anche la stagione del Paris Saint-Germain, che dopo la sofferta annata passata punta a tornare protagonista ai vertici del calcio femminile francese ed europeo. Nel corso della preparazione ha parlato l’attaccante svizzera Ramona Bachmann, condividendo queste parole ai canali ufficiali del club:

“Mi sento bene, sono molto felice di essere tornata e di poter iniziare la nuova stagione. Mi sento in forma, è fantastico essere qui e lavorare di nuovo. La preparazione è molto importante, sono molto felice di poter iniziare a lavorare. La scorsa stagione non è andata necessariamente come volevamo, adesso ci sono stati diversi cambiamenti, speriamo che tutto questo sia vantaggioso per la squadra, è un’opportunità da cogliere. Lavoreremo sodo per raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

“Vincere il campionato è un obiettivo, ma qui a Parigi vogliamo vincere tutti i titoli possibili. Non ho mai vinto la Champions League, per noi sarà necessariamente un grande traguardo. Ma prima mi concentro per iniziare bene la stagione, prepararmi bene, giocare il più possibile per aiutare la squadra con le mie qualità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *