Il punto sul Campionato Primavera 1
Juventus inarrestabile, risorge la Roma, crolla il Milan

Sei su sei, 18 su 18: nel campionato Primavera la Juventus continua a vincere e resta al comando del campionato a punteggio pieno anche dopo il match contro la fiorentina, battuta 2 a 1 al Viola Park grazie ai gol messi a segno da Bellagente e Tosello, che hanno reso inutile ai fini del risultato la rete realizzata per le viola da Ciabini.
Sei le vittorie, sei i punti di vantaggio sul resto del gruppo: le bianconere infatti approfittano anche della clamorosa vittoria della Roma che rifila addirittura 7 reti al Milan, affossato dalla tripletta di Ventriglia, dalla doppietta di Aulicino e dai gol di Madon e Cherubini. Le rossonere vengono raggiunte in seconda posizione dalla Roma e dal Sassuolo, a cui basta il gol di Traorè per battere la Sampdoria e raggiungere quota 12 punti in classifica. Se la Roma, dopo un avvio deludente, ha reagito con una gran prova di forza, lo stesso non si può dire per l'Inter che continua a deludere le aspettative di inizio stagione: stavolta è il Parma a festeggiare contro le nerazzurre in virtù del successo per 3 a 0 reso possibile dai gol di Iardino, Iavarone e Di Salvo.
In chiave salvezza punti d'oro per il Napoli e per l'Hellas Verona: un gol di Calabrò consente alle partenopee di ottenere i tre punti contro il Como, mentre le scaligere festeggiano i tre punti grazie al gol vittoria di Mangiameli.
Il campionato Primavera 1 si ferma per una sosta di due settimane: si torna in campo il 10 novembre con le gare della settima giornata di andata.
Classifica
Juventus 18 punti
Milan, Sassuolo, Roma 12 punti
Sampdoria, Fiorentina, Parma 10 punti
Inter 7 punti
Napoli 6 punti
Arezzo, Hellas Verona 3 punti
Como 0 punti
Prossimo turno
7^ giornata di andata
Como-Sassuolo
Fiorentina-Parma
Inter-Hellas Verona
Juventus-Arezzo
Milan-Napoli
Sampdoria-Roma