News

Portogruaro, Battaiotto a TCF: “Noi con il Trento abbiamo pareggiato, il Vicenza meritava di più la Serie B. Sono felice con i miei 4 gatti”

15 Giugno 2022 - 16:30


Ultima parte del’intervista ad Anna Battaiotto, attaccante del Portogruaro Femminile. Con un suo gol la squadra ha conquistato la salvezza nel playout contro i Mittici.

“Che campionato è stato? Emozionante, combattuto”.

Giusta la promozione del Trento?

“Mah, ho qualche dubbio in questo senso. Noi contro il Trento abbiamo pareggiato e, sinceramente, meritavamo di vincere. Mi ha impressionato di più il Vicenza. Soprattutto per la qualità del gioco espresso dalle biancorosse. Non solo. Nella sfida Trento-Vicenza, che ho visto in diretta, la squadra veneta ha avuto credo l’80% del possesso palla”.

L’altra grande favorita del Girone B era il nuovo Venezia.

“Aveva una rosa importante ma non è semplice costruire dal nulla una squadra in grado di vincere il campionato. Onestamente il Venezia FC non mi ha impressionato”.

Cosa c’é oltre il pallone nella tua vita?

“Faccio la commessa”.

Altri hobby oltre al calcio?

“E’ considerato un hobby avere quattro gatti? Si chiamano Matisse, Angi, Souffle e Tokjo. Se potessi ne avrei venti. Un giorno ne prenderò uno di razza. Ma i trovatelli mi commuovono”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *