News

Pontedera, Prep Ciociola: “Sicuro di essere nel posto giusto per lavorare al meglio, non vedo l’ora inizi la stagione”

15 Agosto 2022 - 14:40


Dopo la sofferta salvezza dell’anno scorso, conquistata soltanto ai playout, il Pontedera Femminile è pronto a ripartire con un nuovo e ambizioso progetto in vista del prossimo campionato di Serie C. Ci saranno tanti cambiamenti per quanto riguarda la rosa ma anche e soprattutto nei quadri dirigenziali e nello staff tecnico. In merito a quest’ultimo ecco che è stato presentato il nuovo preparatore atletico della squadra: Maurizio Ciociola. Queste le sue parole di presentazione:

“La preparazione inizierà martedì 16 agosto e non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra. Come in ogni avvio di preparazione atletica inizieremo con bassi carichi di lavoro per poi andarli ad aumentare di settimana in settimana rispetto alle esigenze del mister. La preparazione è come un farmaco, nessuno la vorrebbe fare ma è essenziale per rendere al meglio”.

“Il mio arrivo a Pontedera è nato da un colloquio con il Direttore Generale Paolo Pastacaldi. Parlandoci ho avuto subito sensazioni più che positive e ho colto al volo l’occasione. Poi ho conosciuto il Direttore Mario Basili e parlandoci mi ha dato conferma di tutto ciò che avevo percepito. Sono sicuro di essere nel posto giusto per poter lavorare al meglio”.

“E’ la mia prima esperienza nel calcio femminile e sono molto emozionato, non vedo l’ora di iniziare e ci penso ogni giorno. Per fortuna il 16 agosto è alle porte”.  

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *