News

Pomigliano, Sanchez: “Vittoria importantissima contro una Samp forte, le ragazze sono favolose e stanno creando un grande gruppo”

5 Dicembre 2022 - 15:40


Vittoria fondamentale in ottica salvezza per il Pomigliano Femminile, che a Palma Campania si impone per 1-0 contro la Sampdoria grazie al rigore trasformato nel finale dall’ex Battelani. Carlo Sanchez, tecnico delle campane, ha parlato così ai microfoni del club: “Abbiamo fatto una vittoria importantissima contro una squadra forte, che veniva qui per raccogliere punti, però grande merito alle ragazze e a tutto il gruppo di lavoro, perché credo che sia una vittoria importante per il proseguo del lavoro che stiamo facendo. Con le ragazze stiamo facendo un grosso lavoro ed elenco sempre lo staff, dal Presidente fino all’ultimo dei magazzinieri, perché siamo una squadra unita, una famiglia piccola ma importante.”

“Le prestazioni nelle ultime due sfide c’erano sempre state, sia col Sassuolo che con la Roma. Purtroppo poi affrontando grandi giocatrici le partite si perdono per piccole situazioni. Io sono qui da un mese scarso e le ragazze hanno sempre disputato ottime prestazioni, il gruppo di lavoro si impegna e va elogiato chi lavora quotidianamente con queste ragazze, al di là che il grande merito è delle ragazze. Sono favolose e stanno creando un grande gruppo.”

“Due vittorie su due a Palma? Io qui sono di casa, conosco tante persone perché ho allenato per anni la Palmese. Questo è un bellissimo stadio e loro sono molto accoglienti. Porta fortuna, ma noi dobbiamo proseguire quotidianamente nel nostro lavoro durante la settimana e poi arrivare la domenica o il sabato e dare quello che si è dato in settimana.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *