News

Pomigliano, Romaniello: “La squadra c’è sul piano caratteriale, ma mancano ancora alcuni tasselli”

1 Settembre 2022 - 16:40


Nicola Romaniello ha esordito sulla panchina di Pomigliano Femminile domenica scorsa, in una partita terminata 0-2 a favore della corazzata Roma. Il neo-tecnico delle pantere, in un intervista rilasciata a ilnapolionline.com, fa il punto della situazione della sua squadra, tornando anche sulla prima giornata di campionato:

“Alla squadra manca qualche tassello per rendere l’organico completo. In linea di massima abbiamo diverse giovani, anche promettenti, con elementi di esperienza, però a pochi giorni dalla fine del mercato, mi auguro che arrivino altre calciatrici per avere una squadra sempre più competitiva.  Se guardo la rosa che ho a disposizione, mancano un paio di difensori ed un’altra punta per potenziare l’organico. Per quanto riguarda la società, ho notato molta organizzazione e tanta voglia di fare”.

“Contro la Roma non posso rimproverare nulla alla squadra sul piano caratteriale e della voglia. Non ci dimentichiamo che affrontavamo una squadra che ha grandi valori tecnici. Credo che siamo state brave a contenere la loro forza. Avevamo in campo diverse giovani, che devono fare esperienza in queste partite, ma nel complesso sono soddisfatto. Questo è il primo campionato professionistico e mi auguro che si possano fare altri passi in avanti”.

“Nella prossima giornata, contro la Sampdoria, mi aspetto un altro step di crescita. Il nostro obiettivo è confermare la categoria e certamente la squadra vorrà dimostrarlo sul campo. Non sarà una sfida semplice, visto che la Samp ha vinto contro il Sassuolo, ma noi cercheremo di mettercela tutta per uscire con un risultato positivo”. 

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *