News

Pomigliano, Ferrario: “La salvezza sarebbe un’altra pagina importante per questo club, il nuovo format è tutto da scoprire”

3 Settembre 2022 - 13:05


Dopo la salvezza raggiunta la scorsa stagione all’ultima giornata, il Pomigliano Femminile è chiamato ad un’altra impresa quest’anno, per rimanere nel novero delle migliori 10 squadre d’Italia. Zhanna Ferrario, centrocampista del club campano, ha parlato ai microfoni di Calcio Femminile Italiano. Queste le sue dichiarazioni:

“Gli obiettivi di quest’anno sono sicuramente quelli di essere preparate ad ogni gara e cercare come piccola squadra di portaci a casa punticini. Sarebbe bello salvarci, perché scriveremmo una nuova pagina importante per questa squadra.”

“Ricordo ancora quando siamo arrivate tutte al campo lo scorso anno l’ultima sfida consapevoli che sarebbe stata l’ultima partita. Ognuna di noi aveva voglia di finire un anno molto lungo nei migliori dei modi. Ricordo il sollievo e la felicità quando ho sentito gli ultimi 3 fischi dell’arbitro.”

“Per me lo scorso anno è stata una stagione di crescita personale sia in campo e fuori, ho avuto la possibilità di confrontarmi con giocatrici molto forti e di aver capito che più ti alleni e più puoi migliorarti. La cosa bella di quando si inizia una nuova stagione è che conosci gente nuova, e sono molto felice delle persone che ho trovato, ci siamo unite subito. Le prime settimane di lavoro con il mister sono state una fase per conoscerci entrambi.”

“Il nuovo format? Sul nuovo format non riesco ancora a sbilanciarmi, ancora non riesco a capire se potrebbe piacermi o meno. Lo scopriremo quest’anno sul campo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *