News

Pomigliano, Di Giammarino si presenta: “Contenta di sposare questo progetto, per me è un punto di ripartenza”

20 Luglio 2022 - 17:15


Virginia Di Giammarino è uno dei volti nuovi del Pomigliano Femminile, che si prepara ad iniziare la nuova stagione in Serie A con numerosi cambiamenti. La centrocampista classe ’99 che ha lasciato la Lazio dopo quattro anni, è pronta ad iniziare una nuova sfida professionale con le Pantere. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Virginia Di Giammarino è una nuova calciatrice del Pomigliano Calcio Femminile. La trattativa è stata conclusa dal Direttore Generale Salvatore Violante che si è assicurato le prestazioni sportive della centrocampista, reduce dal campionato con la Lazio. Si tratta di un arrivo importante e Di Giammarino è pronta a ricominciare da Pomigliano per rilanciare il suo cammino professionale nel grande calcio femminile italiano. Virginia Di Giammarino cresce nelle giovanili della Res Roma partecipando e vincendo il Campionato Primavera nel 2015 e nel 2016. Il suo debutto in serie A avviene l’11 aprile del 2015. Nel 2018 arriva alla Lazio società con la quale vince il campionato di Serie B. Di Giammarino ha avuto anche esperienze con la Nazionale U17, partecipando nel 2016 al campionato europeo di categoria”.

Queste inoltre le sue prime dichiarazioni: “Il Pomigliano rappresenta per me un punto di ripartenza. Sono molto contenta di sposare questo progetto, perché mi piace la società, mi piace la città, mi piacciono i tifosi che sono molto calorosi come noi romani. Spero di fare bene con questa maglia perché se lo meritano”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *