News

Pomigliano, Battelani: “Temevo di non integrarmi invece ho trovato un gruppo unito e compatto, contro l’Inter con il coltello tra i denti”

10 Dicembre 2022 - 10:15


Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria per Pomigliano Femminile, che ha battuto 1-0 la Sampdoria grazie a un rigore segnato dall’ex di giornata Veronica Battelani. È proprio la centrocampista che ricorda quel momento, oltre che confidare le sue sensazioni sulla squadra in un’intervista concessa a ‘ilanapolionline.com’:

“Quando sono arrivata al Pomigliano temevo di non riuscire ad integrarmi subito con la squadra. Invece sono stata smentita. Ho trovato un club composto da belle persone ed un gruppo davvero unito e compatto. Sono felice di aver fatto questa scelta e mi auguro di poter ripagare la fiducia di tutti. Io credo che la squadra abbia trovato la giusta continuità, scendiamo in campo con la giusta determinazione e non molliamo fino alla fine. Siamo contente di questo rendimento e dobbiamo continuare così per poter raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissate”.

“Contro la Samp un pochino ero tesa, ma il tutto è durato un istante. In quel preciso momento, avevo l’obiettivo di trasformare quel rigore e per fortuna è andata bene. E’ stato un successo importante, ora pensiamo alla prossima sfida contro l’Inter. È una squadra che è nei primi posti della classifica e ha elementi forti in organico. Noi scenderemo in campo allo stadio di Palma Campania, con il coltello tra i denti, per cercare di ottenere il massimo e soprattutto senza avere rimpianti in vista delle festività natalizie”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *