News

Polli a Dazn: “Pronte per il derby, Asllani è forte ma noi abbiamo Chawinga”

15 Ottobre 2022 - 10:30


Seconda parte dell’interessante intervista realizzata da DAZN a Elisa Polli. L’attaccante dell’Inter Women ha parlato inoltre dell’atteso derby contro il Milan in programma oggi al Breda di Sesto San Giovanni. Queste le sue riflessioni:

 “Il derby è sempre una partita diversa dalle altre, che porta anche motivazioni diverse. Io personalmente la vivo con serenità, perché sono una persona molto serena e calma anche nella vita in generale. Come squadra siamo tranquille: ci siamo allenate bene, ma in una sfida così l’approccio sarà determinante più della tecnica”.

“Chi è favorito? Il Milan ha iniziato male, però si è ripreso bene e rimane per me una delle squadre favorite per le posizioni più alte della classifica (al momento l’Inter è in vetta con 13 punti, le rossonere quinte a nove, ndr). Hanno tante giocatrici forti, anche a livello internazionale”.

“La più temibile tra le rossonere? Ne hanno tante forti, forse tutte; ma se devo fare un nome è senza dubbio quello di Kosovare Asllani. Noi però abbiamo Tabitha (Chawinga, ndr), che ha qualità fisiche impressionanti. È una forza della natura e credo che in questa Serie A sia sopra tutte quante”.

TCF (2 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *