News

Perugia, Peverini: “Col Meda una delle più belle partite giocate dalla squadra, ora prepareremo il playout con tranquillità”

7 Giugno 2022 - 14:20


Il Perugia Femminile termina il suo campionato con una sconfitta in casa del Real Meda. Per le Grifoncelle la stagione non finisce però qui, visto che adesso dovranno affrontare proprio le lombarde nei playout per la conquista della salvezza. La coach delle umbre Vania Peverini, ai microfoni del club, esalta comunque la prestazione delle proprie ragazze con queste parole:

È stata una delle più belle partite giocate dalla squadra, al massimo del nostro potenziale. Purtroppo l’episodio dell’espulsione di Orsi ha condizionato la gara, non entriamo assolutamente nel merito della decisione arbitrale ma sicuramente la definirei un’espulsione molto generosa. Un fallo innocuo, fuori area, sanzionato con un rosso che ci fa tornare a casa con un po’ di dispiacere per lei, per il grande impegno dimostrato in questi due anni e per la sua crescita. Così salterà una partita importante. Questo è l’unico rammarico, per una gara dove le ragazze hanno dato veramente il meglio. Ora prepareremo la sfida di domenica prossima, come abbiamo sempre fatto, con la massima lucidità e tranquillità.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *